Redazione Paese24.it

Castrovillari, Amministrative. Blaiotta rinuncia alla candidatura

Castrovillari, Amministrative. Blaiotta rinuncia alla candidatura
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Franco Blaiotta rinuncia alla candidatura a sindaco di Castrovillari. Il Centrodestra, dunque, si ritrova spaccato e, per il momento, senza un nome ufficiale da presentare alle elezioni amministrative di maggio. «Ho dato la mia personale disponibilità – ha dichiarato Blaiotta – per realizzare un processo di cambiamento e rinnovamento di cui fosse protagonista l’esperienza coadiuvata da forze giovani, costruttive e positive. Il progetto, però, non può prescindere dal recupero della credibilità politica, ora ai minimi storici».

«Avevo dato la mia disponibilità – ha aggiunto – per cercare di ricomporre il disarticolato quadro politico dell’area di Centrodestra. Tale tentativo ha incontrato difficoltà derivanti da divisioni e da insanabili individualismi».

Infine, Blaiotta ringrazia «i tanti cittadini che hanno auspicato alla mia eventuale candidatura e gli amici delle varie forze politiche di Centrodestra che hanno cercato di realizzare questo progetto» e augura ai candidati «di dar vita ad una campagna elettorale aperta al confronto e che pongano, al centro della prossima attività amministrativa, la risoluzione delle gravi problematiche che vive questa città».

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *