Redazione Paese24.it

Castrovillari, gara auto d’epoca. La passione sfreccia per le vie del Pollino

Castrovillari, gara auto d’epoca. La passione sfreccia per le vie del Pollino
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Oltre 60 i partecipanti. Podio tutto castrovillarese

Download PDF

E’ ormai diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati di auto d’epoca. Sarà quell’aria vintage, sarà il fascino senza tempo del passato e dello stile classico, ma anche ieri (3 maggio), complice una bella giornata di sole, c’è stata grande partecipazione alla seconda edizione del “Circuito Felice Nazzaro”.

11120082_10155546223550084_1694490720_nOltre 60 partecipanti, da tutta la Calabria e non solo (anche da Potenza e Bari), hanno percorso – a bordo del loro gioiellino – 40 chilometri per le strade del Parco del Pollino. In mattinata, la partenza da Castrovillari (via XX Settembre) per poi raggiungere Morano-San Basile-Saracena fino al ritorno nuovamente nella città di partenza.

Podio tutto castrovillarese: a spuntarla, con 64 penalità, il pilota Stefano Rotondaro, alla seconda vittoria consecutiva. Argento e bronzo per Domenico Musmanno (146) e Francesco Sola (178).

Soddisfatti gli organizzatori dell’Historic Club Castrovillari che «danno appuntamento alla prossima manifestazione augurandosi una partecipazione sempre più cospicua da parte degli appassionati».

Federica Grisolia

 

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *