Redazione Paese24.it

Castrovillari verso il voto. Sel a sostegno di Lo Polito

Castrovillari verso il voto. Sel a sostegno di Lo Polito
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

«Ricostruire un progetto di rilancio per questa città, rimettere insieme tanti intellettuali, individualità, lavoratori». Tre le parole chiave: dialettica, diversità e pluralismo. Sono questi i punti cardine su cui il segretario provinciale di Sel (Sinistra Ecologia e Libertà), Fernando Pignataro, ha posto l’accento ieri mattina (9 maggio) nel corso della conferenza stampa, svoltasi presso la sede elettorale del Centrosinistra, a sostegno del candidato sindaco Mimmo Lo Polito, che pochi giorni fa ha presentato la sua squadra di candidati (nella foto in basso).

11151046_838428082877907_7439324297430130064_n«Non dobbiamo costruire un contenitore – ha detto Pignataro – ma dobbiamo lanciare i contenuti della sinistra».

Il candidato Sel è l’avv. Mauro Cordasco nella lista democratici per Cv: «Nella vita bisogna dare un senso a quelli che sono i propri ideali e i propri valori. La mia candidatura – ha dichiarato – scaturisce dalla speranza di poter dare rappresentanza a questo elettorato e a questa area politica». Inoltre, Cordasco ha sottolineato con forza le motivazioni per cui Sel sostiene la candidatura di Lo Polito, che «deve riconfermarsi sindaco della città, dimostrando tutte le potenzialità che erano insite in quel breve periodo di amministrazione».

Sviluppare progetti tematici (pulizie del verde, smaltimento rifiuti, controllo del territorio) anche e soprattutto utilizzando le fasce più deboli e i disoccupati integrando l’informatizzazione della città. Questo l’obiettivo di Sel.

«Programmare – ha dichiarato Lo Polito – significa impostare un’azione sinergica per il futuro».

Federica Grisolia

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *