Redazione Paese24.it

Castrovillari, Amministrative. M5S in piazza: «Non voti ma partecipazione»

Castrovillari, Amministrative. M5S in piazza: «Non voti ma partecipazione»
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

“La politica si può fare diversamente”. Con questo spirito, il Movimento 5 Stelle, ieri (domenica) è sceso in piazza, a Castrovillari, con i suoi ragazzi, attivisti e candidati. Una passeggiata nel centro cittadino, con in pugno un megafono, per invitare tutti i cittadini a partecipare all’agorà e contribuire ad arricchire il programma per le prossime Amministrative. Inoltre, in mattinata, è stata inaugurato l’info point (nella foto) a cui rivolgersi per qualsiasi curiosità e chiarimento.

«Il Movimento 5 Stelle – dicono gli attivisti – non chiede voti ma partecipazione». Saranno presenti banchetti informativi itineranti nei punti nevralgici della città per incontrare ed ascoltare i cittadini che potranno depositare le loro proposte in un’urna. Sarà possibile, inoltre, visionare il programma del Movimento 5 Stelle.

Ecco il calendario: Oggi, (lunedì 11 maggio), in Via Polisportivo (nei pressi del parco giochi); martedì (12 maggio) in piazza P. Harris (angolo chiesa di San Girolamo); mercoledì (13 maggio) nella “Civita” (davanti il Castello Aragonese); giovedì (14 maggio) in Piazza Giovanni XXIII (angolo Chiesa dei SS.Cuori); venerdì (15 maggio) a Cammarata (nei pressi del centro sociale).

Per mettersi in contatto con attivisti e candidati è possibile visitare la pagina Facebook “Castrovillari a 5 Stelle” oppure inviare una mail all’indirizzo: castrovillari5stelle@hotmail.com.

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *