Redazione Paese24.it

Dalla Calabria a The Voice. Giovane di Acri in semifinale

Dalla Calabria a The Voice. Giovane di Acri in semifinale
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

C’è anche la Calabria in semifinale a “The Voice of Italy”, condotta da Federico Russo, in onda martedì 19 maggio, in prima serata su Rai2. Tra gli otto cantanti passati alle fasi finali del programma che recluta nuovi talenti, c’è anche un giovane 27enne di Acri, Fabio Curto. Ai tempi delle selezioni aveva superato il turno grazie al consenso di tutti e quattro i giudici (Facchinetti, J-ax, Noemi e Pelù). Curto aveva, però, scelto i primi ad essersi girati, Roby e Francesco Facchinetti, entrando a far parte del loro team: «A me hanno convinto padre e figlio».

Ed ora sarà sul palco a giocarsi la semifinale insieme a Sarah Jane Olog (anche lei team Fach), Thomas Cheval e Keeniatta (team Noemi), Carola Campagna e Sara Vita Felline (team J-Ax), Roberta Carrese e Ira Green (team Pelù), scelti dai rispettivi coach, dopo che il pubblico da casa, tramite il televoto, ha stabilito le quattro voci migliori di ogni team.

“Umanità e cuore… Fabio Curto vuole trasmettere felicità a chi ascolta” e, mercoledì scorso, ha affrontato il suo terzo Live Show con “Incomplete” dei Backstreet Boys.

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *