Redazione Paese24.it

Castrovillari, Centrosinistra: «Proposte e soluzioni. Ecco la nostra politica»

Castrovillari, Centrosinistra: «Proposte e soluzioni. Ecco la nostra politica»
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

«Il primo comizio elettorale ha dato la possibilità di chiarire, atti alla mano, le tante falsità messe in giro ad arte per condizionare il dibattito politico e le dinamiche elettorali». Commenta così la coalizione di Centrosinistra la prima uscita pubblica, in piazza, a sostegno di Mimmo Lo Polito sindaco di Castrovillari, dove sono intervenuti, inoltre, Gaetano Sangineti, Lucio Rende, Domenico Pappaterra, Silvio Carrieri, Armando Garofalo e Tonino Morelli.

«Oltre il chiarimento – si legge in una nota stampa – esiste il nostro modo consueto di fare politica: proposte e soluzioni. Noi siamo abituati a volare alto e parlare dei problemi con chi li conosce e può aiutare a risolverli».

E, intanto, gli uomini del Centrosinistra annunciano i prossimi appuntamenti. «Parleremo di reddito minimo con l’on. Enza Bruno Bossio che da tempo se ne interessa a livello parlamentare e governativo. Parleremo di come il nostro territorio si inserisce nella nuova programmazione regionale e dei fondi europei con il presidente della Regione Mario Oliverio. Parleremo di scuola, di sviluppo economico e di lavoro con il vicesegretario nazionale, l’on. Lorenzo Guerini e con l’on. Roberto Speranza già capogruppo alla Camera del Pd. Parleremo di macroaree con il presidente della Giunta regionale della Basilicata Marcello Pittella, con il presidente dell’Ente Parco Domenico Pappaterra e con i sindaci del territorio».

Federica Grisolia

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *