Redazione Paese24.it

Tennistavolo Castrovillari, tris di podi ai campionati regionali

Tennistavolo Castrovillari, tris di podi ai campionati regionali
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Tre podi e sei atleti della squadra castrovillarese di tennistavolo, all’ultimo atto agonistico della stagione 2014/15 ai campionati regionali svoltisi domenica (17 maggio) a Reggio Calabria.

Nel doppio misto, Giada D’Elia conquista il titolo di campionessa regionale in coppia con il nigeriano Olowale Segun (Catanzaro), battendo, in finale, Perri e Maisano del Piscopio con un netto 3-0.

PODIO QUINTA CATEGORIA  DA SX AITA CASTROVILLARI -CARE CATANZARO-MARINO LUZZI . FLORIO ATLANTIDENel singolo maschile di quinta categoria, passano il girone De Gaio, Catucci e Aita: vanno avanti tutti e tre sino agli ottavi ma poi è solo Aita a guadagnarsi la finale, dove perde per 3 set a 0 contro Care del Catanzaro, conquistando, così, la medaglia d’argento.

Altro podio con medaglia d’argento e titolo di vice campionesse regionale ancora per Giada D’Elia e Miriam Carnovale del Piscopio, nel doppio femminile assoluto. Da segnalare anche la prestazione degli atleti Veltri e Corrado.

Soddisfatto il presidente Giuseppe De Gaio per questo risultato che «si aggiunge agli altri conquistati durante la stagione agonistica».

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *