Redazione Paese24.it

Castrovillari, la pittura astratta di Enzo Bruno in mostra al castello

Castrovillari, la pittura astratta di Enzo Bruno in mostra al castello
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

“Antologia pittorica”. E’ la mostra d’arte del castrovillarese Enzo Bruno, in esposizione nella sala museale del Castello Aragonese, a Castrovillari, dal 9 maggio al 7 giugno, organizzata dalle associazioni Sifeum e Mystica Calabria, con il patrocinio del Comune di Castrovillari. La personale è visitabile tutti i venerdì, sabato e domenica, dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 20.

Una pittura astratta. Oggetti e forme non definite, colori che possono rappresentare tutto ciò che lo spettatore riesce a scorgere andando al di là della tela e immergendosi nell’indeterminatezza di quell’arte che lascia spazio all’immaginazione ma, soprattutto, alla parte più intima di ciascuno. Quella che non si può descrivere in maniera realistica, ma si può solo sentire, attraverso emozioni e sensazioni.

Federica Grisolia

Share Button

One Response to Castrovillari, la pittura astratta di Enzo Bruno in mostra al castello

  1. Mario Bruno 2017/10/30 at 10:28

    Buongiorno chi scrive è il fratello minore dell’artista Enzo Bruno. Da anni mi chiedo come un
    ex commerciante abbia sviluppato la passione della pittura. Sono felice per mio fratello che ammiro per il suo talento. Gli auguro di cuore di raggiungere le vette più alte nella passione in cui crede. Mario Bruno

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *