Redazione Paese24.it

Cassano, il candidato a sindaco Cimino invita al confronto mediatico

Cassano, il candidato a sindaco Cimino invita al confronto mediatico
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Riceviamo e pubblichiamo

L’ufficio stampa del candidato alla carica di sindaco Giuseppe Cimino (nella foto)comunica quanto appresso segue:

“In questi giorni di campagna elettorale a Cassano All’Ionio abbiamo udito spesse volte il desiderio di un confronto politico sul piano programmatico, esternato dal candidato del centrosinistra Gianni Papasso. E’ innegabile che la scena politica si sia concentrata soltanto sui due poli, quello di centrodestra e quello di centrosinistra, tra l’altro su tematiche poco attinenti l’interesse dei cittadini.

Personalmente accetterei ben volentieri un confronto con dibattito dinanzi ai cittadini di Cassano, mi rammarico nell’affermare che colui e mi riferisco al candidato del centrosinistra Papasso, che invita al dibattito è proprio colui che spesso sembra sottrarsi dagli studi televisivi e radiofonici, come ad es. Cometa Radio.

Penso sia giusto stare a contatto con i cittadini il più possibile, ascoltando le loro esigenze, le loro idee ed i loro suggerimenti, ma credo anche che i confronti politici in una città come Cassano All’Ionio, vadano effettuati non solo sui palchi con dei monologhi personali o dai salotti di casa propria, bensì penso che i rispettivi candidati a Sindaco debbano parlare ad una platea più ampia facendo in modo che i cittadini possano valutare e sottoporci a confronto, ognuno con i rispettivi programmi. Pertanto, da candidato alla carica di Sindaco mi sento in dovere di proporre ed accettare un confronto politico diretto con tutti i candidati alla carica di Sindaco di Cassano All’Ionio, da tenersi in tv locale prima della chiamata alle urne in modo tale da consentire a tutti i cittadini di Cassano All’Ionio di poter fare la scelta più giusta ed ampiamente ragionata. Queste poche frasi sono dette nel rispetto più assoluto verso gli altri, anzi, accolgo entusiasta l’invito del candidato Papasso, il quale spero, come spero facciano anche gli altri, accetti un incontro in una tribuna politica, dimostrando tutti insieme che l’unico interesse è il bene comune e lo sviluppo socio-economico della città di Cassano All’Ionio.”

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *