Redazione Paese24.it

Regione. Rimborsopoli, Cinque Stelle in piazza contro Oliverio

Regione. Rimborsopoli, Cinque Stelle in piazza contro Oliverio
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

I grillini mercoledì saranno davanti Palazzo Campanella per chiedere le dimissioni del governatore

Print Friendly, PDF & Email

I grillini in piazza per chiedere le dimissioni del Governatore Oliverio. Mercoledì 1 luglio gli attivisti del Movimento Cinque Stelle si ritroveranno, dalle 9 alle 18, di fronte a Palazzo Campanella, per protestare contro il governo regionale e per chiedere le dimissioni (con tanto di hashtag #MarioDimettiti) dell’attuale governatore della Calabria, Mario Oliverio.

«Purtroppo – si legge in una nota diramata dal Movimento – ci troviamo di fronte a una classe politica che non prova vergogna neanche davanti a uno scandalo come quello di “Rimborsopoli”. Capeggiata dell’attuale governatore della Calabria, Mario Oliverio, che già pensa a lavarsene le mani e progetta la nuova giunta senza assumersi le responsabilità politiche delle sue scelte personalissime. Aveva promesso discontinuità con il passato, Mario Oliverio, e si è trovato con una giunta azzerata proprio dalle spese pazze del passato oltreché con diversi compagni e sostenitori di partito mandati al confino per gli stessi identici motivi.  Si deve ripartire da zero – si conclude la nota – da nuovi concetti e nuovi programmi. Per questo il governatore Oliverio si deve dimettere e lo deve fare subito».

Pasqualino Bruno

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
PAGANO GIUSEPPE
PAGANO GIUSEPPE
8 anni fa

Certamente il nostro governatore Oliverio non ha fatto una bella figura ha mettere in giunta regionale persone capaci di simili comportamenti.Sarei curioso sapere cosa ne pensano di tale terremoto gli iscritti al PD di Amendolara in particolare e di tutta la Calabria.Che vergogna!E l’ex consigliere regionale del luogo che dice?Aspettiamo con apprensione delucidazioni ed eventuali chiarimenti.I comizi e gli incontri politici non vanno fatti solo in determinati momenti.