Redazione Paese24.it

Miss Italia, tra le finaliste due bellezze della Calabria

Miss Italia, tra le finaliste due bellezze della Calabria
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Bina Forciniti e Maria Giulia Iannì le rappresentanti della nostra Regione al concorso di bellezza

Download PDF

Due ragazze calabresi tra le trentatré partecipanti alla finalissima di Miss Italia. La prima, come abbiamo avuto modo di informarvi (clicca qui per leggere l’articolo), è Bina Forciniti (nella foto in alto ndr), ventenne di Crosia eletta da poco Miss Calabria 2015. La Forciniti, studentessa di Scienze motorie presso l’Università Carlo Bo di Urbino e Tecnico Federale di allenatore e personale trainer di 1° livello, sfilerà con il numero 20 sulle passerelle di Jesolo, sotto gli occhi attenti della giuria composta da Joe Bastianich, Vladimir Luxuria e Claudio Amendola.

L’altra ragazza calabrese in gara è Maria Giulia Iannì (Miss Kia, in gara con il numero 15), diciottenne di Bagnara Calabra che ha da poco conseguito il diploma presso il Liceo

Maria Giulia Iannì

Maria Giulia Iannì

Scientifico con il massimo dei voti. La Iannì, che ha studiato danza classica per dieci anni, a breve si iscriverà alla facoltà di Economia Aziendale. Non resta ora che aspettare la finalissima della kermesse, in programma per domenica 20 settembre (in diretta su La7 con la conduzione di Simona ventura), tifare per le nostre corregionali e, soprattutto, votarle attraverso il televoto e il webvoto.

Pasqualino Bruno

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *