Redazione Paese24.it

A Cassano approda il movimento “Noi con Salvini”

A Cassano approda il movimento “Noi con Salvini”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Il coordinatore cittadino è Alessandro Rusciani

Download PDF

A Cassano allo Ionio si costituisce il movimento politico “Noi con Salvini”. Il coordinatore cittadino del movimento è Alessandro Rusciani, come ratificato durante l’incontro che si è tenuto il 15 settembre scorso a Lamezia, alla presenza del coordinatore regionale del movimento, Domenico Furgiuele.

«Fin da subito – ha sottolineato Rusciani durante l’incontro a Lamezia Terme –  saremo la voce di tutte quelle persone che nel ritrovarsi in questo progetto politico vogliano condividere con noi un percorso comune. Dimostreremo di non essere una presenza né occasionale né temporanea nella vita politica non solo della città di Cassano Allo Ionio, ma di tutta l’area dell’Alto Ionio. Saremo – ha proseguito Rusciani – da subito al fianco di coloro, che in questi giorni, con grande coraggio e spirito di coesione, solidarietà e senso civico, si battono per la tutela del proprio territorio e della propria salute. Mi riferisco, in particolar modo, al “no” fermo e deciso alle trivellazioni nell’intera fascia ionica, e alla riapertura in tempi certi dell’Ospedale di Trebisacce Guido Chidichimo».

Pasqualino Bruno

Share Button

One Response to A Cassano approda il movimento “Noi con Salvini”

  1. Alfonso 2015/09/22 at 18:06

    Certo che in Calabria siamo proprio autolesionisti…..questo signore assieme ai suoi militanti ci hanno buttato m***a in faccia da anni e noi adesso andiamo ad incensarlo e,peggio,a dargli un seguito……ma buttatevi a mare,piuttosto!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *