Redazione Paese24.it

Rossano, Pallavolo 1^ Divisione femminile. Lulapaluza Roscianum vince facile

Rossano, Pallavolo 1^ Divisione femminile. Lulapaluza Roscianum vince facile
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Il Lulapaluza Volley Roscianum vince il match con l’Asd Silan Volley e raggiunge il secondo posto in classifica nel campionato di Prima Divisione di pallavolo femminile. La  squadra   del coach Mimmo Cicala, nella serata di domenica 20 dicembre al palazzetto dello sport dell’Istituto Industriale di Rossano, ha vinto meritamene l’incontro (nella foto) con un secco 3-0 (25/14 – 25/14 -25/09). Brave, ancora una volta, le ragazze del Lulapaluza che, dopo essersi aggiudicato il derby con i cugini della La Pietra Pallavolo Rossano, hanno battuto l’Asd Silan Volley disputando una gara, valevole per il terzo turno di campionato, straordinaria sottolineata con lunghi applausi dal numeroso pubblico che, per l’occasione, ha riempito le gradinate del palazzetto dello sport, in ogni ordine di posto, per incitare le atlete della società sportiva bizantina. Al termine del match, poi, si è festeggiata la vittoria, con spumante italiano e panettone, con tutti i tifosi.

E’ stata l’occasione anche per scambiarsi gli auguri, in vista delle festività natalizie, tra dirigenti, atlete e sostenitori. Il campionato, dopo la terza giornata, si ferma fino all’Epifania. Si ritornerà a giocare nel week-end, tra il 9 e il 10 gennaio 2016, in cui la squadra del Lulapaluza Volley Roscianum sarà impegnata in trasferta con il Centro estetico Glamour Volley Scalea che, al momento, occupa il primo posto in graduatoria.

Questa, infine, la classifica: Centro Estetico Glamour Volley Scalea, 9 punti;  Lulapaluza Volley Roscianum e Solaretica Group Rogliano, 6 punti; La Pietra Pallavolo Rossano, 3 punti; Silan Volley e Avd Kermes, 0 punti.

Antonio Le Fosse

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments