Redazione Paese24.it

Calcio, 2^ categoria. Solo pari per Amendolara, Krosia campione d’inverno. In attesa del big match

Calcio, 2^ categoria. Solo pari per Amendolara, Krosia campione d’inverno. In attesa del big match
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

L’Amendolara non va oltre il pari interno con il Cropalati e si stacca nuovamente dal Krosia che sabato si presenterà proprio nel “paese della mandorle” con due punti di vantaggio per uno scontro diretto che si preannuncia avvincente. Questo match che cade nella prima giornata di ritorno saprà dire sicuramente buone nuove sul campionato, con una vittoria del Krosia che lancerebbe l’undici del basso jonio in una fuga importante. Attimi di commozione ad Amendolara prima del fischio di inizio quando la società giallorossa guidata dal presidente Angelo Soldato ha omaggiato, con un mazzo di fiori, una maglietta e un pallone autografato dai calciatori, la famiglia di Rocco Aurelio, giovane prematuramente scomparso e con un passato nella squadra del suo paese.

Tornando al calcio giocato, del mezzo passo falso dell’Amendolara ne approfitta il Krosia, dunque, che supera l’Altomonte laureandosi campione d’inverno. Domenica positiva anche per il Piragineti di Rossano che sbarazzandosi del Rocca Imperiale rosicchia punti preziosi.Turno di riposo per l’Oriolo che non è sceso in campo avendo dovuto giocare con la Mandatoriccese che si ritirata dal torneo.

RISULTATI 11^ GIORNATA SECONDA CATEGORIA GIR. A: Lauropoli-Nuova Pol. Sandemetrese 4-3 (sabato); Amendolara-Cropalati 0-0; Krosia-Atletico Altomonte 4-2; Piragineti-Nuova Rocca Imperiale 5-1; Sporting Terranova-Crucolese sospesa. Ha riposato Oriolo

CLASSIFICA: Krosia 25; Amendolara 23; Piragineti 22; Oriolo 18; Cropalati 15; Nuova Pol. Sandemetrese 14; Atletico Altomonte e Lauropoli 10; Nuova Rocca Imperiale e Crucolese 7; Sporting Terranova 0; Mandatoriccese (ritirata)

PROSSIMO TURNO – domenica 16 gennaio 2016 h. 14,30: Amendolara-Krosia (sabato); Oriolo-Crucolese; Sporting Terranova-Nuova Pol. Sandemetrese; Lauropoli-Nuova Rocca Imperiale; Piragineti-Atletico Altomonte. Riposa: Cropalati

v.l.c.

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *