Redazione Paese24.it

Calcio, Promozione. Corigliano strapazza la Juvenilia e guarda da vicino la Luzzese

Calcio, Promozione. Corigliano strapazza la Juvenilia e guarda da vicino la Luzzese
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Continua il momento positivo del Corigliano, che cala il pokerissimo contro la Juvenilia e mantiene il fiato sul collo della capolista Luzzese. La formazione di mister Cipparrone archivia la pratica Juvenilia senza difficoltà, mettendo in mostra una ottima prestazione di squadra, in cui emergono gli assoli di Sarli e di Casciaro. La tripletta del primo e la doppietta del secondo permettono al Corigliano (nella foto durante i festeggiamenti) di non perdere terreno sulla capolista Luzzese, mentre per la Juvenilia, a segno con Grisolia, non resta che assestarsi a metà classifica e cercare di non rimanere invischiati nella zona play out.

La prima della classe si rialza dopo lo scivolone esterno di Roseto e si rimette in marcia con un 2 a 0 ai danni del Torretta. In zona play off pareggio a reti bianche tra Amantea e Cotronei, mentre l’Mke stende con un netto 4 a 0 il malcapitato Soveratodavoli. Pareggia anche il San Fili sul campo del Botricello, andando ad appaiarsi a metà classifica a quota 25 insieme alla Juvenilia, sale dai bassi fondi il Filogaso, vittorioso sulla Silana sempre più ultima in classifica. Domenica da incubo per la Promosport, sconfitta di misura dal Brutium Cosenza, restano ferme ai box, invece, Cariati e Garibaldina.

RISULTATI 18^ GIORNATA: Luzzese – Torretta 2 – 0; Mke – Soveratodavoli 4 – 0; Botricello – San Fili 1 – 1; Brutium Cosenza – Promosport 1 – 0; Cariati – Garibaldina nd; Amantea – Cotronei 0 – 0; Corigliano – Juvenilia 5 – 1; Filogaso – Silana 1 – 0.

CLASSIFICA: Luzzese 4; Corigliano 43; Cotronei 36; Cariati 29; Amantea 28; Mke 27; San Fili e Juvenilia 25; Torretta 23; Garibaldina e Filogaso 22; Promosport 21; Botricello 19; Brutium Cosenza 16; Soveratodavoli 14; Silana 4.

PROSSIMO TURNO: Cotronei – Brutium Cosenza; Garibaldina – Amatea; Juvenilia – Botricello; Promosport – Mke; San Fili – Cariati; Soveratodavoli – Filogaso; Silana – Luzzese; Torretta – Corigliano.

Giovanni Pirillo 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *