Redazione Paese24.it

A3, chiusura svincolo Laino Borgo. Ecco i percorsi alternativi

Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

aaaAnas comunica che, in considerazione della chiusura delle rampe di ingresso e di uscita in carreggiata sud dello svincolo di Laino Borgo (al km 153,300), sia questa notte che domani notte, tra le ore 20.00 alle ore 7.00 nel periodo compreso tra lunedì 14 marzo e mercoledì 16 marzo 2016, varierà il percorso alternativo per il solo traffico veicolare (leggero) in direzione Reggio Calabria per la chiusura totale dell’autostrada dallo svincolo di Laino Borgo (km 153,300) allo svincolo di Mormanno (km 163,000).

Nel dettaglio i veicoli verranno deviati con uscita allo svincolo di Lauria Sud, sulla ex statale19 in direzione Cosenza e, successivamente, lungo la strada provinciale 133 in località Laino Borgo e lungo le strade provinciali 241 e 134, con rientro in autostrada allo svincolo di Mormanno in direzione Reggio Calabria.
Restano invariati i percorsi alternativi attualmente in vigore durante la chiusura notturna del tratto Laino Borgo-Mormanno sia per il traffico veicolare in direzione Salerno sia per il traffico di lunga percorrenza, con massa superiore a 7,5 tonnellate, in direzione Reggio Calabria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *