Redazione Paese24.it

Castrovillari, dopo Pasqua riapre lo storico Palazzo di Città…per il Consiglio comunale

Castrovillari, dopo Pasqua riapre lo storico Palazzo di Città…per il Consiglio comunale
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

12376001_1324148377604659_2225494112759660194_nDopo le festività pasquali il Consiglio comunale tornerà ad essere svolto nella sala consiliare dello storico Palazzo di Città. A convocarlo per mercoledì 6 aprile alle ore 17.30, il presidente Piero Vico. In prima seduta, invece, gli amministratori si riuniranno lunedì 4 aprile alle ore 13, nella sala giunta di Palazzo Gallo.

A Natale, dopo i lavori di restauro, il portone del Palazzo di Città si era aperto per gli auguri ai dipendenti comunali, ora, dopo Pasqua, riaprirà i battenti in occasione dell’assise cittadina, per poi riprendere vita con il trasferimento graduale (non ancora noto) e definitivo degli uffici (a partire da quello del sindaco, come confermato dallo stesso Mimmo Lo Polito) da Palazzo Gallo, sede provvisoria del Comune in questi anni.

Oltre ad interrogazioni e interpellanze, diversi i punti all’ordine del giorno: approvazione dello schema di convenzione per aderire all’Ambito Territoriale di Cosenza al fine di gestire la raccolta dei rifiuti in forma associata; modifica dello Statuto della Gas Pollino; approvazione del regolamento per la Consulta Giovanile e il Consiglio comunale dei ragazzi; approvazione del regolamento per licenza autobus con conducente e quello per le cappelle gentilizie.

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *