Redazione Paese24.it

Cariati protagonista a “Mezzogiorno in Famiglia” su RaiDue

Cariati protagonista a “Mezzogiorno in Famiglia” su RaiDue
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Il comune di Cariati in Rai a “Mezzogiorno in Famiglia”. Il paese del Basso jonio cosentino parteciperà alla fase finale, con altri sei comuni, della gara televisiva in onda ogni weekend (sabato e domenica dalle 11) su RaiDue. Il sindaco Filippo Sero nell’inviare alla Rai la conferma della partecipazione ha invitato i cittadini a stringersi attorno a questo avvenimento. «Un’occasione di visibilità nazionale  – ha commentato il primo cittadino – che consente di dar lustro e notorietà a tutto il nostro territorio, alle sue eccellenze, alle tradizioni e al prezioso patrimonio identitario che si cela nei nostri borghi».

bbbIntanto in paese fervono i preparativi per organizzare al meglio la partecipazione al programma televisivo. Ieri pomeriggio (giovedì) si è tenuta una riunione operativa a Palazzo di Città nella quale è stato designato un organismo operativo che dovrà curare le varie fasi.

Assunta Trento e Leonardo Ippolito sono stati incaricati come collaboratori del sindaco. Saranno coadiuvati da Aldo Fortino (responsabile gruppo operativo), Domenico Scarpello, Franca Corvini, Rosina Cosentino, Sigismina Caligiuri, Cataldo Perri, Sina Scigliano, Cataldo Mazzone, Maria Rosaria Bianco, Angela Ventrella, Franco Liguori, Nicola Sero, Maria Assunta Trento, Achiropita Spagnuolo, Pietro Tangari, Orlando Tangari,Domenico Martino, Luigi Forciniti, Pasquale Linardi, Franco Lettieri, Loredana Argirò, Andrea Fortino, Giovanni Fazio, Leonardo Russo e Cataldo Formaro.

Vincenzo La Camera

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *