Redazione Paese24.it

“Primo Maggio” a Crosia. Sport, musica e animazione per celebrare il lavoro

“Primo Maggio” a Crosia. Sport, musica e animazione per celebrare il lavoro
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Crosia si prepara alla terza edizione dell’evento “Primo Maggio: Oggi si fa festa”, manifestazione che vuole celebrare il valore del lavoro promuovendo la socializzazione, lo sport e la buona musica. Location privilegiata sarà, anche quest’anno, il Lungomare Centofontane, che ospiterà l’evento promosso dall’Amministrazione comunale–Assessorato al Turismo, guidato dal consigliere Francesco Russo, e dalla Parrocchia San Giovanni Battista, diretta da don Giuseppe Ruffo.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Si partirà alle ore 9.30 con il raduno dei cavalli davanti alla Chiesa San Giovanni Battista, dove, alla benedizione dei fantini, seguirà l’avvio della passeggiata a cavallo. A seguire, il raduno delle bici, delle macchine da cross e delle moto, e la Santa Messa, presso Viale dei Pini, in onore di San Giuseppe lavoratore.

Gli eventi riprenderanno nel primo pomeriggio, sul Lungomare Centofontane. A partire dalle ore 15.30, infatti, ci sarà l’animazione dedicata ai più piccoli, con i personaggi di Walt Disney. Mentre, dalle ore 17.00, i Bohemien apriranno il concerto di musica live, accompagnata dal flash mob dell’Abbraccio Misericordioso. Concluderanno i Foursounds e i Malatempora, band emergenti del territorio.

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *