Redazione Paese24.it

Amministrative Rossano. I Verdi contro la vecchia politica: «Cittadini stufi»

Amministrative Rossano. I Verdi contro la vecchia politica: «Cittadini stufi»
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

«E’ indubbio che Rossano sarebbe un posto splendido se si votasse ogni anno per le Comunali. Gente interessata, idee e progetti fioccano ogniqualvolta mancano pochi mesi al voto. Frotte di salvatori della patria e strateghi mettono in campo tutte le loro energie per offrire soluzioni clamorose e dare davvero una svolta a questa città. Per poi tornare a scomparire fino alla prossima tornata elettorale», è l’analisi della Federazione Verdi Calabria che parteciperà alla prossima tornata per le elezioni amministrative con il candidato a sindaco Flavio Stasi. La campagna elettorale è stata aperta nello scorso fine settimana con un comizio a cui hanno preso parte la coportavoce nazionale Elisa Romano e il segretario cittadino Ciccio Ratti.

«Quando parliamo della disillusione dei cittadini verso la politica – lamentano i verdi rossanesi – parliamo della presa in giro che diventa un’elezione amministrativa in cui si tenta di tutto pur di accaparrarsi qualche volto in più. Schiere di candidati che stanno riempiendo social e telefoni della gente, un esercito di soggetti sgomitanti per un posto al sole».

I verdi puntano sulla novità e sulla presenza sul territorio. «Il progetto Rossano Pulita è l’unico progetto nuovo – dicono – e con prospettive concrete, frutto di anni di attività sul territorio e lontano anni luce dall’improvvisazione politica e dal pressappochismo di chi cerca semplicemente di mantenere posizioni di privilegio».

v.l.c.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *