Redazione Paese24.it

Morano, dopo vent’anni cambia il presidente della Pro Loco

Morano, dopo vent’anni cambia il presidente della Pro Loco
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Rocco Ingianna è il nuovo presidente della Pro Loco di Morano Calabro. Subentra a Nicola Fuscaldo, in carica per ben ventuno anni. Al suo fianco, i componenti del Consiglio direttivo: Erminia Di Lorenzo, Giuseppe Caputo, Josephine Cacciaguerra, Geppino Feoli, Katia Sartore, Francesco Farina.

Rocco Ingianna

Rocco Ingianna

«Sento il dovere – ha commentato Ingianna – di ringraziare chi mi ha preceduto, superando difficoltà e problemi di ogni genere, e per aver saputo costruire una squadra coesa e responsabile. L’estate è alle porte e ci aspetta un periodo intenso, gravido di appuntamenti, alla riuscita dei quali la Pro Loco è chiamata a contribuire. Siamo pronti – ha concluso Ingianna – a spenderci e dare il meglio di noi».

Prima di consegnare ufficialmente il testimone, anche Fuscaldo ha ringraziato quanti lo hanno sostenuto in tanti anni di attività. «Sono certo che il nuovo esecutivo della Pro Loco saprà continuare nel solco tracciato e dando il massimo per il nostro borgo».

A congratularsi con il neopresidente, anche il sindaco di Morano, Nicolò De Bartolo, e l’intera Amministrazione comunale. «Solo lavorando insieme possiamo innescare quel processo di crescita sociale, base e presupposto indispensabile per qualsiasi forma di sviluppo economico, che inseguiamo con determinazione sin dal nostro insediamento».

Federica Grisolia

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *