Redazione Paese24.it

Castrovillari cerca “lasciapassare” per la D. In semifinale playoff c’è il Venafro

Castrovillari cerca “lasciapassare” per la D. In semifinale playoff c’è il Venafro
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Nella foto, un momento dell’allenamento del Castrovillari

C’è attesa a Castrovillari per la semifinale di andata, play off nazionali, nel rush finale per la conquista della Serie D. “I Lupi del Pollino”, vincitori dei play off Eccellenza Calabria, affronteranno domani (domenica) alle 16 al “Mimmo Rende”, agli ordini del signor Cecchin di Bassano del Grappa, i molisani del Venafro, vincitori dei play off Eccellenza Molise.

Il ritorno è previsto subito, per mercoledì 25, sul sintetico di Venafro, comune di circa 11.ooo abitanti in provincia di Isernia. Il Castrovillari si avvicina a questa delicata partita con l’organico al completo e con il bomber Lupacchio carico: «Il Castrovillari in Eccellenza non c’entra nulla. Faremo di tutto per regalare la promozione a questa città e ai suoi fantastici tifosi». La squadra rossonera è ferma, agonisticamente, da più di venti giorni, e cioè da quando, il Primo Maggio, ha battuto per 1-o la Paolana nella finale play off regionale.

Chi vincerà questa semifinale play off nazionale, al meglio dei 180 minuti, giocherà la finalissima contro la vincente tra Sancataldese e la corazzata Sorrento. Nella gara di andata, in terra campana, debacle dei padroni di casa sconfitti a sorpresa per 1-3 dalla compagine siciliana. Il ritorno è previsto per domenica.

Vincenzo La Camera

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *