Redazione Paese24.it

Corigliano, due arresti per spaccio nei giorni scorsi

Corigliano, due arresti per spaccio nei giorni scorsi
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

I carabinieri di Corigliano in azione per contrastare i reati di spaccio di sostanze stupefacenti. Domenica scorsa (27 maggio), è stato tratto in arresto, in seguito a un provvedimento restrittivo emesso il 2 maggio dalla procura della repubblica del Tribunale di Roma, D. P., 25enne pregiudicato coriglianese. Il giovane è stato accusato di detenzione finalizzata alla vendita di sostanze stupefacenti, reato commesso nel territorio capitolino a maggio del 2010.

Arrestato, espletate le formalità di rito, D. P. è ora agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione delle autorità giudiziarie.

Il 31 maggio, invece, sempre i carabinieri di Corigliano Calabro (supportati dall’unità cinofila Goc di  Vibo Valentia), hanno arrestato M. R., trentaseienne bracciante agricolo nativo di Remscheid (Germania), ma residente a Corigliano. L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso a Roseto Capo Spulico il 26 lug del 2010.

M. R. una volta arrestato ed espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa di reclusione di Rossano, dove resta a disposizione delle autorità giudiziarie.

 

Pasqualino Bruno

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *