Redazione Paese24.it

Amministrative Alto Jonio. Seggi chiusi. Affluenza in calo. Adesso lo spoglio

Amministrative Alto Jonio. Seggi chiusi. Affluenza in calo. Adesso lo spoglio
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Chiusi i seggi alle 23 come da regolamento, occhi e orecchie puntate sullo spoglio che inizierà a breve, dopo le operazioni preliminari. Amendolara, Albidona e Francavilla i comuni dell’Alto Jonio che faranno le ore piccole in attesa del verdetto. A San Lorenzo sono già certi della riconferma di Cersosimo, in quanto c’era una sola lista ed il quorum è stato raggiunto.

Franco Martorano sfida l’uscente Antonello Ciminelli ad Amendolara. Ad Albidona si contendono Palazzo di Città: Filomena Di Palma, Annamaria Gatto e Giuseppe Lizzano. Mentre a Francavilla Marittima ci provano Leonardo Palmiro Diodato e Franco Bettarini. Sia ad Albidona che a Francavilla il sindaco uscente non è si più ricandidato. Si vota anche a Cassano Ionio, Rossano, Cariati e Cosenza. Interessate dalle Amministrative anche le più grandi città italiane come Roma, Napoli, Milano, Torino, Bologna. Su scala nazionale affluenza in calo.

DATI DEFINITIVI AFFLUENZA: Italia 67%; Amendolara 63.86; Albidona 60.12%; Francavilla Marittima 73.94%; San Lorenzo Bellizzi 68.01; Cassano Ionio 67.44%; Rossano; Cariati 52.55;

Sulla pagina facebook di Paese24.it, in tempo reale lo spoglio del Comune di Amendolara. Aggiornamenti anche dagli altri comuni.

v.l.c.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *