Redazione Paese24.it

Castrovillari, approvato Consiglio comunale baby. Tra i “grandi” si dimette assessore al Bilancio

Castrovillari, approvato Consiglio comunale baby. Tra i “grandi” si dimette assessore al Bilancio
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

E’ iniziato con la notizia delle dimissioni «per motivi personali» dell’assessore al Bilancio del Comune di Castrovillari, Giovanna Leonetti, il Consiglio comunale convocato dal presidente, Piero Vico, per questa mattina (martedì 7 giugno), nella sala consiliare del Palazzo di Città. Ad annunciarle il sindaco, Mimmo Lo Polito.

13383919_1833310630231314_1575347004_oUn’assise colorata dai grembiulini blu degli alunni delle classi quarte e quinte del I e II Circolo didattico, che hanno assistito al primo punto all’ordine del giorno – relazionato dalla consigliera Serena Carrozzino, in qualità di presidente della quarta Commissione – riguardante l’istituzione del Consiglio comunale baby. Il regolamento, volto ad una maggiore partecipazione e ad un coinvolgimento dei bambini e dei ragazzi, futuro della città, è stato approvato all’unanimità.

A seguire, interrogazioni da parte dei gruppi di Minoranza e l’approvazione dello schema di convenzione “Comunità d’Ambito Territoriale Ottimale della provincia di Cosenza” per la gestione del servizio rifiuti in forma associata.

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *