Redazione Paese24.it

Il Mago di Oz ad Amendolara con i piccoli attori della Scuola Primaria

Il Mago di Oz ad Amendolara con i piccoli attori della Scuola Primaria
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

La classe V B della Scuola Primaria di Amendolara Marina ha chiuso l’anno scolastico con una rappresentazione teatrale riuscita e curata nei dettagli. I piccoli attori, guidati dall’insegnante Teresa Trebisacce (coadiuvata dalle colleghe Corvino e Alberti) hanno portato in scena, sul palcoscenico dell’Auditorium ad Amendolara centro, la rappresentazione della celebre storia fantastica del Mago di Oz, tratta dal libro di L. Frank Baun.

mago di ozI bambini (gli stessi che hanno vinto il “Premio Pagano” 2016 nella sezione Primaria), dopo diverse settimane di prove, non hanno deluso le aspettative meritandosi la standing ovation finale del pubblico presente. Parole di apprezzamento per l’iniziativa sono state spese dal sindaco Antonello Ciminelli e dalla Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo di Amendolara-Roseto-Oriolo, Carmen Ambriani.

v.l.c.

Share Button

One Response to Il Mago di Oz ad Amendolara con i piccoli attori della Scuola Primaria

  1. Teresa Trebisacce 2016/06/14 at 22:38

    È una bella soddisfazione essere parte di un articolo del nostro giornale zonale. È giusto che il lavoro fatto abbia un po’ di visibilità. Vincenzo lo ha fatto e fatto bene. Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *