Redazione Paese24.it

Torre di Albidona, belle storie in un Alto Jonio in cerca di riscatto

Torre di Albidona, belle storie in un Alto Jonio in cerca di riscatto
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

L’evento, nato da una sinergia tra #lacalabriacherema, associazione fondata dall’imprenditore Daniele Rossi e Startup Calabria, associazione, coordinata da Luigi Mazzei, che riunisce gli innovatori calabresi, si svolgerà nel pomeriggio del 9 luglio presso un luogo suggestivo come la Masseria Agriturismo Torre di Albidona, tra Amendolara e Trebisacce. L’obiettivo dell’incontro è quello di creare un momento di confronto e dialogo tra le realtà che operano positivamente nell’Alto Jonio cosentino. I partecipanti all’incontro (imprenditori, associazioni, startup) potranno raccontare la propria storia in modo da testimoniare, con il loro operato, la possibilità di una Calabria diversa, lontana dai tristi luoghi comuni. ANCHE PAESE24.IT RACCONTERA’ LA PROPRIA ESPERIENZA DI GIORNALE DEL TERRITORIO

CLICCA PER INGRANDIRE

CLICCA PER INGRANDIRE

I focus di ogni intervento saranno i seguenti: storia dell’azienda e/o associazione; spiegazione relativa al modo in cui l’azienda e/o l’associazione portano valore aggiunto al territorio; eventuali difficoltà riscontrate sul territorio calabrese; eventuali suggerimenti relativi a best practices e nuovi modelli di business.
Un momento, quindi, di dibattito e confronto sulle rispettive esperienze, al fine di trovare insieme soluzioni che portino a un superamento degli ostacoli che quotidianamente gli imprenditori e non solo incontrano sulla propria strada.

Redazione

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *