Redazione Paese24.it

Castrovillari. Forza Italia si ribella al ridimensionamento dell’ospedale: «Vogliamo fatti non rassicurazioni»

Castrovillari. Forza Italia si ribella al ridimensionamento dell’ospedale: «Vogliamo fatti non rassicurazioni»
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

A quattro mesi dal sit-in di protesta contro il decreto Scura, il coordinamento castrovillarese di Forza Italia torna ad occuparsi della questione sanità, denunciando «l’incapacità della politica locale e regionale contro un persistente ridimensionamento dell’Ospedale “Ferrari” ed una migrazione sanitaria a livelli inaccettabili anche per semplici esami diagnostici che prevedono tempi di attesa fuori dal comune».

«Alla luce del nuovo decreto n. 64 – si legge in una nota del responsabile dipartimento sanità Luigi Sommella e del coordinatore cittadino Roberto Senise – chiediamo non rassicurazioni, bensì attuazione di quanto previsto per le varie unità di Ortopedia, Reumatologia, Neurologia, Laboratorio analisi e Centro Trasfusionale, nonché l’efficienza massima di tutti quei reparti coinvolti allo svolgimento di prestazioni in urgenza. La razionalizzazione – aggiungono i due esponenti di Forza Italia – è necessaria ma deve riguardare il superfluo non l’indispensabile».

Infine, Sommella e Senise si rivolgono al sindaco di Castrovillari, Mimmo Lo Polito, per «far valere il suo peso istituzionale. Forza Italia – concludono – sarà al suo fianco per i cittadini, per la buona politica e per il bene comune».

Federica Grisolia

 

 

 

 

 

 

Share Button

One Response to Castrovillari. Forza Italia si ribella al ridimensionamento dell’ospedale: «Vogliamo fatti non rassicurazioni»

  1. olga cadelli 2016/07/17 at 03:30

    ” U MUNNU SE VUTATU ALLA ROVESCIA” (il mondo si è girato all’inveso)

    La sinistra si è ACCOMODATA a destra, la destra a sinistra, in mezzo il “POPOLICCHIO”….

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *