Redazione Paese24.it

Roseto, apre i battenti il parco “Qualità della Vita”

Roseto, apre i battenti il parco “Qualità della Vita”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Inaugurato sul lungomare di Roseto Capo Spulico il parco “Qualità della vita”. Una enorme palestra all’aperto, dotata di percorsi ciclabili, piste da jogging e attrezzi per esercizi a corpo libero; il luogo ideale per gli amanti del fitness, per chi vuole tenersi in forma, ma anche per chi ama godersi una sana attività fisica in mezzo alla natura, o semplicemente passeggiare.

Ben 33.000 metri quadrati interamente riqualificati e resi fruibili e accoglienti per tutti i cittadini e per i tanti ospiti che ogni anno scelgono Roseto come meta per le proprie vacanze. Il Parco “Qualità della vita”, situato lungo Viale Olimpia, è costato 503.ooo euro grazie ai fondi Pisl Por Calabria 2007-2013 ed è senza dubbio una delle opere pubbliche di maggior impatto per la Città delle Rose,

Redazione

 

 

Share Button

One Response to Roseto, apre i battenti il parco “Qualità della Vita”

  1. Anna 2016/07/21 at 09:34

    Sono a Roseto per lavoro, avevo un negozio ad Amendolara vicino alla stazione,di fronte parco giochi dei bambini, se cosi lo vogliamo chiamare, nessuna festa che potesse creare movinento per i negozi, poi come se non bastasse, dove c’era un hotel ora centro di accoglienza, io ho dovuto chiudere!! Il vostro e un paese magnifico , organizzato, complimenti a tutti!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *