Redazione Paese24.it

Calcio, Serie D. Castrovillari acciuffa un pari miracoloso all’esordio

Calcio, Serie D. Castrovillari acciuffa un pari miracoloso all’esordio
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Il Castrovillari riprende da dove aveva lasciato. Ed è così che ieri (domenica) per la prima del campionato di Serie D, i “Lupi del Pollino” si sono ritrovati di fronte quella Sancataldese superata negli spareggi promozione e poi ripescata. Buon pari per il “Castro” nella nuova categoria con la partita che ha regalato le emozioni più forti nei minuti finali. Con due reti, 70′ e 85′, gli ospiti siciliani sembravano aver chiuso la gara. Ma la vecchia guardia rossonera, prima Lupacchio ad un minuto dal termine e poi Musacco in pieno recupero, acciuffa il pari.

Castrovillari: Panuccio, Perri, Gambi, Giannusa, La Rosa, Citrigno, Nigro, Vitale (Musacco), Opoku (Lupacchio), Khoris, Velardi (Pittelli).  A disposizione: Voce, De Angelis, Donadio, Pisani, Zito, Scaglione. Allenatore: Viola.

RISULTATI 1^ GIORNATA SERIE D – GIRONE I: Sersale-Gladiator 1-3; Sarnese-Igea Virtus 1-1; Roccella-Rende 1-2; Pomigliano-Gela 1-1; Castrovillari-Sancataldese 2-2; Cavese-Palmese 2-o: Gragnano-Turris 0-2; Due Torri-Sicula Leonzio 0-2; Frattese-Aversa Normanna 3-0

v.l.c.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *