Redazione Paese24.it

Volley Trebisacce ripescata in Prima Divisione. E per il prossimo campionato tutti vogliono il nuovo Palazzetto

Volley Trebisacce ripescata in Prima Divisione. E per il prossimo campionato tutti vogliono il nuovo Palazzetto
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

La Volley Trebisacce l’anno prossimo disputerà il campionato di Prima Divisione provinciale femminile. La notizia è giunta in società tanto inaspettata quanto gradita dal presidente del comitato provinciale Fipav Mario Calabrese che ha comunicato al Ds Francesco D’Angelo il salto di categoria frutto di un ripescaggio. Le ragazze joniche guidate dalla mister Truncellito avevano perso giorni addietro la finalissima sul campo contro le rivali del Praia a Mare. Ma la vittoria del proprio girone di “regular season” si è rivelata alla fine determinante per la conquista della promozione.

Grande soddisfazione nell’ambiente. I dirigenti Francesco D’Angelo, Pino Carelli e l’allenatrice Luciana Truncellito già pensano alla prossima stagione augurandosi di poter disputare il campionato nel palazzetto dello Sport adiacente al campo sportivo “Amerise” in contrada Rovitti (quest’anno le partite casalinghe sono state disputate presso la palestra dell’Istituto Tecnico “Filangieri”), struttura sportiva ormai completata quasi del tutto e che, come ha lasciato intendere lo stesso sindaco Mundo, dovrebbe essere consegnata a breve dalla Provincia al Comune di Trebisacce. Intanto la Volley Trebisacce dovrà rimpiazzare anche la figura del presidente della società, alla luce delle dimissioni a fine aprile della professoressa Mariella Gioia.

VOLLEY TREBISACCE: Luciana Truncellito (allenatore/giocatore) – Maria Cantore – Concetta Rizzo – Emanuela Ripoli – Francesca Ferraro – Romina Giacobini – Lucia La Regina – Caterina La Regina – Chiara Troiano – Lucia Rizzo – Enrica Liguori – Fabiola Baleno

Vincenzo La Camera

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *