Redazione Paese24.it

Ospedale Trebisacce. «Nei primi giorni di ottobre al via lavori Pronto Soccorso»

Ospedale Trebisacce. «Nei primi giorni di ottobre al via lavori Pronto Soccorso»
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

I lavori per la riapertura del Pronto Soccorso dovrebbero iniziare nei primi giorni di ottobre ridando un senso così all’ex ospedale di Trebisacce (oggi Capt), chiuso con un decreto regionale nel 2010, bocciato poi nel 2015 dal Consiglio di Stato. Con la struttura sanitaria dell’Alto Jonio che dovrebbe così diventare ospedale di zona disagiata.

La notizia dell’imminente avvio dei lavori per il ripristino del Pronto Soccorso è emersa al termine di un incontro odierno (venerdì) presso la sede dell’Asp di Cosenza tra il sindaco di Trebisacce Franco Mundo e i vertici aziendali tra cui il direttore generale Raffaele Mauro. I lavori per il Pronto Soccorso interesseranno i pavimenti, il rifacimento dei bagni, l’adeguamento dell’area di ingresso, il rifacimento delle sale operatorie e l’ammodernamento tecnologico con fondi pare a 1.800.000 euro. Domani (sabato) a Trebisacce si terrà un ulteriore incontro operativo tra i vertici dell’Asp e gli amministratori locali.

Vincenzo La Camera

Share Button

2 Responses to Ospedale Trebisacce. «Nei primi giorni di ottobre al via lavori Pronto Soccorso»

  1. PAGANO GIUSEPPE 2016/09/24 at 10:11

    Finalmente ci siamo.I lavori di ristrutturazione sono imminenti.L’Ospedale riaprirà i battenti.Tornerà il Pronto Soccorso con un nuovo pavimento,nuovi bagnni e verranno rifatte le sale operatorie.Quindi,l’Ospedale sara al completo,pronto per accogliere gli ammalati di tutto Alto Ionio.Grazie.Grazie.Grazie.Non sò se ridere o piangere.

    Rispondi
  2. Luigi 2016/09/25 at 08:17

    Sono molto contento per l’apertura dell’ospedale,era pure ora

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *