Redazione Paese24.it

Castrovillari ha un nuovo vicesindaco

Castrovillari ha un nuovo vicesindaco
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Da sinistra: Francesca Dorato, Angelo Pellegrino (segretario comuale), Domenico Lo Polito

Da qualche ora Francesca Dorato è la nuova vicesindaco di Castrovillari. La Dorato, avvocato e già consigliere comunale, prende il posto della professoressa Angela Lo Passo. Soddisfatti i Progressisti, con il capogruppo Peppino Pignataro, che da tempo spingevano per una rappresentanza in Giunta Comunale.

La Dorato ha avuto in consegna dal sindaco le deleghe alle Politiche del Lavoro, Produttive, Turistiche ed Agricole. Il ruolo di consigliere comunale lasciato vacante dalla Dorato verrà occupato da Giuseppe Oliva. «L’incarico a Francesca Dorato – ha commentato il primo cittadino –  è stato conferito al fine di dare il giusto riconoscimento alla forza politica dei Progressisti».

Pochi minuti fa abbiamo incontrato il nuovo vicesindaco in Comune. «Sono molto emozionata e allo stesso tempo sento la responsabilità di questo incarico – ha dichiarato a Paese24.it Francesca Dorato. Sono speranzosa di ottenere risultati importanti in quanto le deleghe ricevute riguardano ambiti particolarmente colpiti dalla crisi economica che vanno rivitalizzati e rinvigoriti». In merito al tanto chiacchierato documento della maggioranza indirizzato al sindaco, l’assessore Dorato ha ribadito quello che da subito è apparso lo scopo di questa missiva, e cioè rilanciare l’azione amministrativa e portare all’interno delle mura comunali le istanze dei cittadini.

Vincenzo La Camera – Federica Grisolia

 

Share Button

One Response to Castrovillari ha un nuovo vicesindaco

  1. Barfolomew 2016/09/27 at 13:53

    Le motivazioni della Lo Passo si possono sapere?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *