Redazione Paese24.it

“Donne, Mezzogiorno, Europa”. Laura Boldrini all’Unical

“Donne, Mezzogiorno, Europa”. Laura Boldrini all’Unical
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

La presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, parteciperà, lunedì 10 ottobre alle ore 11, nell’Aula magna “Beniamino Andreatta” dell’Università della Calabria, al convegno “Donne, Mezzogiorno, Europa”.

All’iniziativa che si aprirà con i saluti del rettore, Gino Mirocle Crisci e che sarà coordinata da Giovanna Vingelli del Centro Women’s Studies “Milly Villa”, interverrano Nicola Fiorita (Dipartimento Scienze politiche e sociali); Marta Petrusewicz (Dipartimento Studi Umanistici); Domenico Tulino (presidente Consiglio degli studenti) ; Gaelle Cariati (dottoranda di ricerca in Politica, cultura e sviluppo; Micaela Filice (studentessa magistrale Scienze sociali per lo sviluppo e la cooperazione). Le conclusioni saranno affidate a Francesco Raniolo (direttore Dipartimento Scienze politiche e sociali).

La presidente della Camera consegnerà nel corso dell’iniziativa, alla dottoranda di ricerca, Alessia Tuselli, la borsa di studio assegnata grazie ai diritti d’autore del libro Lo sguardo lontano di Laura Boldrini.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *