Redazione Paese24.it

Morano Calabro, con Katia Ricciarelli cala il sipario su “Primafila”

Morano Calabro, con Katia Ricciarelli cala il sipario su “Primafila”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

A Castrovillari Riccardo Rossi e spettacolo gratuito per bambini

Download PDF

Ultimi appuntamenti con “Primafila”, la rassegna di teatro e musica organizzata dall’associazione culturale “Novecento Teatri”, sotto la direzione artistica di Benedetto Castriota. Questa sera (29 dicembre) al teatro Sybaris di Castrovillari, con inizio alle 21.30, “That’s Life! Questa è la vita!” il nuovo spettacolo teatrale di Riccardo Rossi, scritto insieme ad Alberto Di Risio, autore, tra gli altri, anche di Fiorello.

Riccardo Rossi

Riccardo Rossi

Con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, in questo esilarante show l’attore romano racconta la sua personale visione della vita, con tutte le sue storpiature, goffaggini ed impacci, per farci ridere… di noi.

Gran finale domani (30 dicembre), alle ore 18, con “Babbo Natale e il mistero della lista scomparsa”, spettacolo gratuito per bambini. Sul palcoscenico del Sybaris la compagnia teatrale “La Mansarda”. Un divertente spettacolo d’ambientazione natalizia, con i personaggi caratteristici noti a tutti i bambini: Babbo Natale, la Befana, il folletto tuttofare e la renna.

babbo-natale-e-il-mistero-della-lista-scomparsa-30-dicPretesto della storia è la gran confusione che regna, il giorno della Vigilia, nell’ufficio di Babbo Natale, indaffarato a concludere la stesura della lista dei doni da consegnare, smistando la posta con la collaborazione del suo aiutante, il folletto Trock. In tutta questa confusione, viene smarrita la lista dei doni e, così, la consegna dei regali rischia di essere pregiudicata. La regia è di Maurizio Azzurro, la drammaturgia di Roberta Sandias, le musiche di Celestino Sarnelli. Gli attori: Paola Maddalena, Antonio Vitale, Martina Bertè e Mariano Massa.

Il sipario sulla XV edizione di “Primafila”, calerà in serata, a Morano Calabro, con lo spettacolo “Altro di me…” di Katia Riccciarelli, accompagnata dal tenore Francesco Zingariello e dal maestro Roberto Corlianò, in scena al teatro comunale “Massimo Troisi”, alle ore 21,30. Una commedia di teatro musicale, frizzante, divertente, ricca di episodi inediti nel corso della quale il pubblico potrà assistere ad una Katia Ricciarelli in una veste insolita e accattivante, senza tralasciare la musica: le due voci canteranno, infatti, un repertorio che va dall’aria d’opera alla romanza da salotto alla canzone d’autore.

I biglietti si potranno acquistare anche online su: www.ticketwebonline.com.

Redazione

 

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *