Redazione Paese24.it

Cross. La CorriCastrovillari conquista le finali nazionali di Gubbio

Cross. La CorriCastrovillari conquista le finali nazionali di Gubbio
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

La CorriCastrovillari (nella foto) parteciperà a Gubbio (Pg) alle finali nazionali di cross il 20 e 21 febbraio. La società di corsa della Città del Pollino ha conquistato la partecipazione alle fasi finali grazie ad una brillante prova sia per la categoria maschile che per quella femminile nella prova regionale di San Costantino Calabro (Vibo Valentia), disputata ieri (domencia).

Nella prova maschile di 10 km l’ha spuntata proprio l’atleta della società castrovillarese, Antonio Amodeo che ha preceduto Misurelli (k42 Cosenza) e Pirrone (Hobby Marathon Catanzaro). Risultato di rispetto per gli altri atleti di Castrovillari in una gara con 70 partecipanti. Al 9^ posto Michele Spingola, al 12^ Marco Barbuscio (alla sua prima gara con la CorriCastrovillari e di ritorno da un infortunio, al 13^ Umberto Marino.

Vanno a Gubbio anche le ragazze che nella gara di 10 chilometri conquistano il secondo posto di squadra, grazie al 5^ e 6^ posto di Valentina Maiolino e Letizia Spingola. A ruota anche la compagna di squadra Samanta Ouardhani. La gara con 17 atlete è stata vinta da Luz De La Cruz Aguirre.

v.l.c.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *