Redazione Paese24.it

Tennistavolo, Castrovillari sul podio al torneo nazionale di Terni

Tennistavolo, Castrovillari sul podio al torneo nazionale di Terni
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la vittoria della squadra maschile in serie C1 della scorsa settimana, un’altra atleta del Tennistavolo Castrovillari, la campionessa regionale Giada D’Elia (nella foto con il tecnico De Gaio), è salita sul secondo gradino del podio, nel singolo femminile OVER 401 al 2^ Torneo Nazionale Predeterminato, organizzato dall’Asd Terni e tenutosi presso il Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni. Nel singolo maschile hanno gareggiato, inoltre, Roberto Aita, Giuseppe De Gaio, Domenico Veltri e Rosario Lombardi, unico a superare il girone e ad essere eliminato ai 32esimi su 200 iscritti.

In contemporanea, il team del Pollino, rappresentato da Andrea Longo, stava disputando un altro torneo nazionale a La Spezia, nel singolo maschile. Longo dopo aver superato il suo girone è uscito alle eliminatorie.

Il prossimo fine settimana sarà, invece, dedicato ai campionati a squadre. Le formazioni del presidente De Gaio giocheranno in trasferta, sabato 11 febbraio, alle ore 18. Per la serie C1 saranno impegnati a Barcellona Pozzo Di Gotto contro la Libertas Zaccagnini, mentre domenica 12 la squadra di C2 sarà ospite della capolista Crotone.

Federica Grisolia

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments