Redazione Paese24.it

Tennistavolo, Castrovillari sul podio al torneo nazionale di Terni

Tennistavolo, Castrovillari sul podio al torneo nazionale di Terni
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Dopo la vittoria della squadra maschile in serie C1 della scorsa settimana, un’altra atleta del Tennistavolo Castrovillari, la campionessa regionale Giada D’Elia (nella foto con il tecnico De Gaio), è salita sul secondo gradino del podio, nel singolo femminile OVER 401 al 2^ Torneo Nazionale Predeterminato, organizzato dall’Asd Terni e tenutosi presso il Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni. Nel singolo maschile hanno gareggiato, inoltre, Roberto Aita, Giuseppe De Gaio, Domenico Veltri e Rosario Lombardi, unico a superare il girone e ad essere eliminato ai 32esimi su 200 iscritti.

In contemporanea, il team del Pollino, rappresentato da Andrea Longo, stava disputando un altro torneo nazionale a La Spezia, nel singolo maschile. Longo dopo aver superato il suo girone è uscito alle eliminatorie.

Il prossimo fine settimana sarà, invece, dedicato ai campionati a squadre. Le formazioni del presidente De Gaio giocheranno in trasferta, sabato 11 febbraio, alle ore 18. Per la serie C1 saranno impegnati a Barcellona Pozzo Di Gotto contro la Libertas Zaccagnini, mentre domenica 12 la squadra di C2 sarà ospite della capolista Crotone.

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *