Redazione Paese24.it

Cariati. Ciccio Cozza testimonial per “Il Cuore dello Sport”

Cariati. Ciccio Cozza testimonial per “Il Cuore dello Sport”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

A Cariati si è tenuto l’incontro “Il Cuore dello Sport” che ha visto come testimonial l’ex calciatore di serie A, per Reggina, Genoa e Siena, Ciccio Cozza (nella foto), originario proprio della cittadina del Basso Jonio cosentino e oggi allenatore di quel Sicula Leonzio (di Lentini, Siracusa) dei miracoli che sta guidando la classifica della serie D (stesso girone del Castrovillari).

????????????????????????????????????

Sono stati trattati i temi “Un defibrillatore per la vita” con la relazione di Roberto Caporale, cardiologo presso l’ospedale di Cosenza e “Una vita per lo sport” con la testimonianza del centrocampista Cozza che ha invitati i ragazzi presenti a praticare lo sport sopratutto per i valori sani che riesce a trasmettere.

amici del cuore cariatiL’appuntamento è stato organizzato dall’associazione “Amici del Cuore” di Cariati. Durante il convegno sono stati ricordati due calciatori della squadra locale scomparsi nei giorni scorsi. Ed infine premiazione per le squadre che hanno vinto il 1^ “Torneo dello sport Città di Cariati”, organizzato dal mister Pino Greco, e che ha coinvolto tutte le scuole della città.

Vincenzo La Camera

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *