Redazione Paese24.it

Campionati Centro Sud Karate da incorniciare per atleti di Castrovillari, Cassano e Francavilla

Campionati Centro Sud Karate da incorniciare per atleti di Castrovillari, Cassano e Francavilla
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Grandi soddisfazioni per i ragazzi e le ragazze calabresi ai Campionati Italiani Centro Sud di Karate organizzati dalla FIKTA (Federazione Italiana Karate Tradizionale e discipline Affini) e svoltisi nei giorni scorsi ad Agropoli (Sa). Per il Kata Individuale, Alessio Passarelli della Seidokan di Castrovillari ha conquistato il primo posto nella categoria seniores. Nella categoria cadetti, 2^ posto per Katia Ruscelli del Centro Fitness di Cassano all’Ionio; e 3^ posto per Maria Amoroso dello Shotokan Sport Club di Francavilla Marittima. Quarto posto per Melania Adduci, anche lei del Centro Fitness di Cassano all’Ionio.

Per il Kumite Individuale, Leonardo Golia del Centro Fitness di Cassano all’Ionio è salito sul gradino più alto del podio nella categoria Speranze +65. Sempre Alessio Passarelli si è classificato 3^ nella categoria Seniores -65. Ancora un podio per Maria Amoroso, 3^ tra i Cadetti -55.

Per l’Enbu Maschio/Maschio, la coppia Perri-Golia del Centro Fitness Cassano si porta a casa il terzo posto. Mentre per l’Enbu Maschio/Femmina, sempre il 3^ posto lo conquista la coppia Passarelli-Luzzi della Seidokan Castrovillari.

Il Centro Fitness di Cassano incrementa il suo prestigioso bottino con la vittoria di Leonardo Golia nel Fukugo Speranze e con la squadra femminile Gugliotti-Adduci-Ruscelli nel Kata. Soddisfazione, per la proficua trasferta, del maestro Domenico Francomano, presidente regionale della compagine calabrese e dal direttore del Centro Fitness di Cassano, il maestro Antonio Ruscelli.

v.l.c.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *