Redazione Paese24.it

A Castrovillari torna il Memorial “Dante Pagni”. Torino, Lazio e Crotone le società coinvolte

A Castrovillari torna il Memorial “Dante Pagni”. Torino, Lazio e Crotone le società coinvolte
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

nella foto lo stadio “Mimmo Rende”

Torna a Castrovillari il IV Memorial “Dante Pagni”, torneo di calcio giovanile che si svolgerà dal 23 al 25 giugno allo stadio “Mimmo Rende”. La macchina organizzativa dell’A.S.D. Academy Castrovillari capitanata dal trio Bonafine-Sangiovanni-Milione e la “Most Events” si è assicurata, sin d’ora, la partecipazione di tre prestigiosi Club della massima serie italiana: FC Torino, SS Lazio e FC Crotone; categorie partecipanti Esordienti 1° Anno a 9, Esordienti 2° Anno a 11 e Pulcini Misti a 7. Il torneo si baserà sui dettami del regolamento ufficiale del Settore Giovanile e Scolastico Tornei Nazionali. Le iscrizioni alla manifestazione – patrocinata anche quest’anno dal Comune di Castrovillari – saranno a numero chiuso e preventivamente selezionate.

La locandina della manifestazione

L’evento vuole omaggiare Dante Pagni, stimato professionista e uomo di calcio che ha raccolto consensi sia da calciatore che da allenatore. Il figlio Danilo ha seguito le sue orme ed è attualmente direttore sportivo della Ternana in serie B.

La “Most Events” di Monica Stasi è un’associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro, con lo scopo di favorire lo sviluppo delle attività sportive dilettantistiche e di promozione sociale, fornendo adeguata assistenza ai propri associati e/o tesserati dell’Organizzazione Nazionale di appartenenza C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali – Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni ed Ente di Promozione Sociale le cui finalità assistenziali sono riconosciute dal Ministero degli Interni).

Redazione

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *