Redazione Paese24.it

Castrovillari. «Presto manifestazione contro Centro Accoglienza migranti»

Castrovillari. «Presto manifestazione contro Centro Accoglienza migranti»
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

C’è la volontà di prendere posizioni nette sulla questione migranti a Castrovillari tra le priorità espresse dal Movimento Nazionale per la Sovranità e da Forza Italia, durante una riunione tra i due partiti. Con il coinvolgimento delle altre forze politiche del centrodestra, a breve – rendono noto i coordinatori locali, rispettivamente Giuseppe Tamburi e Roberto Senise – si organizzerà una manifestazione di protesta a sostegno di tutti i  cittadini e, in particolare, di quelli residenti nei pressi del sito in cui i migranti, eventualmente, dovrebbero essere collocati [LEGGI]. «Ciò – dichiarano – rispetto alle dichiarazioni “pilatesche” del sindaco che ammette la sua contrarietà al progetto emergenziale, ma nulla fa per la soluzione del problema che angustia i cittadini».

Inoltre, durante l’incontro tenutosi nella sede cittadina di Forza Italia, si è discusso del «fallimento dell’attuale Amministrazione che non ha fatto nulla per la città, anzi ha peggiorato la situazione» e «della ricostruzione del centrodestra in un momento storico in cui è assolutamente necessario ridare a Castrovillari una guida sicura ed innovatrice, rispetto ad una sinistra litigiosa, approssimativa e arruffona».

A questa riunione – fanno sapere dai due partiti – ne seguiranno altre sulle singole problematiche che, di volta in volta, saranno oggetto di analisi, proposte e di denuncia contro questa Amministrazione, «latitante e incapace di porre soluzione ai gravi problemi in cui hanno fatto sprofondare la città».

Federica Grisolia

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *