Redazione Paese24.it

Fabrizio Moro in concerto a Rocca Imperiale

Fabrizio Moro in concerto a Rocca Imperiale
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Le indiscrezioni, che circolavano da qualche giorno tra i fans, sono state confermate. Il cantante “di grido” che quest’anno animerà il concertone all’Arena del Mare di Rocca Imperiale sarà Fabrizio Moro. La data del concerto è stata fissata per venerdì 18 agosto, con ingresso gratuito. Poi il cantautore romano, di origini calabresi, il 20 agosto sarà anche a Diamante, sul Tirreno, con il suo Pace Live Tour 2017.

“Portami via”, attualmente singolo di platino, è il brano dedicato alla figlia con cui Moro ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo vincendo il premio “Lunezia” come miglior testo e videoclip in gara. L’insegnante di canto del fortunato programma della De Filippi “Amici” raggiunge il successo, dieci anni fa, con “Pensa”, brano dedicato alle vittime di mafia con cui vince “Sanremo Giovani”. Per celebrare il traguardo un’edizione speciale in vinile.

Il tour che arriverà anche a Rocca Imperiale prende, invece, il nome dal singolo “Pace” che dà anche il titolo al suo ultimo album. «La pace è una sensazione che cerco ma che continua a sfuggirmi» – ha dichiarato il cantautore amato da fans di tutte le età.

Federica Grisolia

Share Button

2 Responses to Fabrizio Moro in concerto a Rocca Imperiale

  1. Luna Lo Pez 2017/06/08 at 16:04

    Fabrizio Moro poeta della musica italiana

    Rispondi
  2. Luna Lo Pez 2017/06/08 at 16:05

    Fabrizio Moro mito della canzone italiana

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *