Redazione Paese24.it

“Notte romantica” a Morano. L’amore sotto le stelle dei borghi più belli d’Italia

“Notte romantica” a Morano. L’amore sotto le stelle dei borghi più belli d’Italia
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Sarà articolata su tre giornate la seconda edizione della “Notte romantica” a Morano Calabro, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la ProLoco. Vario il carnet degli appuntamenti in programma venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 giugno, concentrato nelle ore serali e notturne, con musica, teatro, gastronomia, musei, cultura, mercatino dell’amore. Arricchito dalla riattivazione del contest Instagram #BorgoRomantico 2017, che l’anno scorso ha accolto circa seimila immagini – taggate da tutti i borghi – e totalizzato più di sei milioni di visualizzazioni nel mondo.

«Puntiamo molto su questo genere di avvenimenti per aggregare – spiega il consigliere Rocco Antonio Marrone – e soprattutto tornare a vivere i nostri spazi, apprezzandone maggiormente il fascino. Sullo sfondo l’umile tentativo di augurare con il lancio dei “palloncini romantici” e della “lanterna” (sabato a mezzanotte ndr), pace e amore all’intera umanità».

« Trascorreremo insieme momenti di divertimento – dichiara il sindaco, Nicolò De Bartolo – ripercorrendo liberamente i vicoli che hanno segnato la storia dei nostri padri e le loro esperienze; ognuno avrà modo di inoltrarsi nel dedalo di viuzze del centro storico e ritrovarsi poi nelle aree di intrattenimento».

Redazione

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *