Redazione Paese24.it

Castrovillari, i vincitori del Trofeo degli Aragonesi

Castrovillari, i vincitori del Trofeo degli Aragonesi
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Marco Barbuscio è il vincitore del Trofeo degli Aragonesi, giunto alla terza edizione. L’atleta della CorriCastrovillari vince la quinta tappa del campionato di corsa in montagna Fidal, mettendo una seria ipoteca per la formazione del presidente Gianfranco Milanese sulla vittoria finale della gara interregionale. Valentina Maiolino (CorriCastrovillari) è la più veloce nella categoria femminile.

Podio maschile

In testa dall’inizio alla fine della gara Barbuscio è il più forte dei circa 200 atleti che si sono cimentati nel percorso lungo 14 km, disegnato nel contesto naturale che circonda la città di Castrovillari, chiudendo il percorso a forma di cuore in 56:25. La gara nella città del Pollino è organizzata dall’Asd CorriCastrovillari, presieduta da Gianfranco Milanese. Secondo sul podio un altro atleta della società di casa, Umberto Marino, con il tempo di 58:06, seguito da Egidio Lo Vaglio (Atletica Correre Pollino) che ha chiuso in 58:35.

Podio femminile

Per la classifica assoluta della categoria femminile, invece, prima Valentina Maiolino (CorriCastrovillari) con il tempo di 1:16:23, seguita da Lorenza Verdura (G.S. Atletica Amatori) che ha chiuso in 1:24:06. Il podio femminile è chiuso da Nicoletta Suciu Ioana (CorriCastrovillari) che ha fatto fermare il cronometro sul tempo di 1:33:30 alla sua prima gara ufficiale.

Redazione

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments