Redazione Paese24.it

Calcio, 2^ categoria. Inarrestabile Krosia. Caos sugli spalti, Frascineto-Cassano sospesa

Calcio, 2^ categoria. Inarrestabile Krosia. Caos sugli spalti, Frascineto-Cassano sospesa
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

La capolista incontrastata Krosia vince anche sul difficile campo del Piragineti, avvicinandosi ancora di più alla vittoria finale del campionato e alla conseguente promozione in Prima categoria. Alle sue spalle non molla il Francavilla che grazie a una prestazione arcigna e a un calcio spumeggiante liquida 4-1 un avvesario ostico come la Vigor Acri.

Autori delle marcature francavillesi sono Iuele, Cannataro e doppietta di Staffa. Colpaccio del Lauropoli che tra le mura amiche regola di misura il Geppino Netti di Morano, allontanando così lo “spauracchio” play-out. Polemiche a Frascineto. La gara tra i locali e la Y.B. Cassano viene sospesa a metà della ripresa dall’arbitro per «presunte intemperanze dei tifosi ospiti sugli spalti» mentre il risultato era di 1-0 per i locali. Si attende il referto dell’arbitro.

RISULTATI 5^ GIORNATA RITORNO SECONDA CATEGORIA GIR. A

Campana-Trebisacce M. rinviata; Piragineti-Krosia 1-3; Lauropoli-Geppino Netti 1-0; Sp.Francavilla-Vigor Acri 4-1; Villaggio Frassa-Themesen L. 1-0; P.Z.Frascineto-Y.B.Cassano sospesa – Riposava: Torano

CLASSIFICA

Krosia 46, Francavilla 37, YB Cassano 34, Geppino Netti 32, PZ Frascineto 29, Vigor Acri 28, Lauropoli 20, Piragineti 18, Themesen Longobucco 16, Villaggio Frassa 13, Trebisacce Moatarico 13, Calcio Torano 13, Campana -2.

PROSSIMO TURNO, domenica 4 marzo h. 15

Calcio Torano-Campana (sabato); Geppino Netti-Frascineto (sabato); Krosia-Lauropoli; Trebisacce Mostarico-Piragineti; Vigor Acri-Villaggio Frassa; Y.B.Cassano-Sporting Francavilla

Giovanni Durso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *