Redazione Paese24.it

Esce di notte in pigiama. Si cerca anziano di Castrovillari

Esce di notte in pigiama. Si cerca anziano di Castrovillari
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Continuano le ricerche dell’anziano scomparso a Castrovillari, Gennaro Bifano, ottantaquattrenne affetto da alzheimer, che nella scorsa notte è uscito dalla propria abitazione nella periferia della città, in pigiama facendo perdere le proprie tracce.

Ieri, sino a tarda notte, l’unità cinofila molecolare del Soccorso Alpino e gli uomini della Stazione Pollino del Soccorso Alpino Calabria hanno lavorato senza sosta, ma con esito negativo. Sono state battute diverse aree limitrofe all’area urbana di Castrovillari, ma l’unica traccia dell’anziano sono alcune immagine riprese da alcune telecamere di sorveglianza.

Attualmente, sono in azione due Unità Cinofile e due squadre del Soccorso Alpino con personale specializzato nelle ricerche di persone disperse/scomparse (Cor e Ter). E’ in arrivo anche una squadra del Soccorso Speleologico del Soccorso Alpino Calabria per ispezionare alcune pozzi e anfratti presenti nell’area della ricerca. In azione anche numerosi carabinieri, Vvf e una squadra del Sagf della Guardia di Finanza, il tutto sotto il coordinamento della Prefettura di Cosenza in forza del Piano Provinciale della ricerca delle persone scomparse.

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *