Redazione Paese24.it

Consiglio Comunale di Cassano allo Ionio sciolto per mafia

Consiglio Comunale di Cassano allo Ionio sciolto per mafia
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio Comunale di Cassano allo Ionio è stato sciolto in queste ore per infiltrazioni mafiose. La notizia, che era nell’aria, è emersa in seguito al Consiglio dei Ministri svoltosi oggi pomeriggio a Roma. Assieme a Cassano vengono sciolti, sempre in Calabria, anche i consigli comunali di Lamezia Terme (Cz), Marina di Gioiosa Ionica (Rc), Isola Capo Rizzuto (Kr) e Petronà (Cz).

Pochi giorni fa, nel corso di una visita in Calabria, la presidente della Commissione Antimafia, Rosy Bindi, aveva dichiarato che «sussistevano elementi che possono portare allo scioglimento del Consiglio Comunale di Cassano all’Ionio». Presso il Comune di Cassano, guidato dal sindaco Gianni Papasso, la Commissione di Accesso ha lavorato dal 6 marzo al 16 settembre 2017, esaminando numerosi atti alla ricerca di eventuali tentativi di infiltrazione mafiosa nell’attività amministrativa.

Redazione

 

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
6 anni fa

Al solito l’onestà è lontana come la cultura.Poi ci si lamenta che non cresce il Sud.Studiate e meditate gente

roberto
roberto
6 anni fa

Sbaglio o è lo stesso comune dove hanno sanzionato il superamento del limite di velocità di 1 solo Km? A sud il problema è IL TRAFFICO!!

Roberto
Roberto
6 anni fa

Guarda che gli autovelox sono tutti uguali