Redazione Paese24.it

Castrovillari, centrodestra unito contro sindaco e giunta

Castrovillari, centrodestra unito contro sindaco e giunta
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Anche a Castrovillari, in linea con l’andamento nazionale, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia stringono alleanza in previsione del prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo del Parlamento Italiano. A tal proposito, i  coordinatori locali dei tre partiti del centrodestra, rispettivamente Roberto Senise, Pietro Epifanio e Leo Battaglia si sono riuniti per definire un programma politico comune «che guarda oltre le elezioni politiche perché – dichiarano – non siamo concorrenti ma alleati». «Il nostro comune obiettivo – aggiungono – è di riaffermare i nostri buoni amministratori nella città e sconfiggere le forze che stanno disamministrando la città».

Nella prossima settimana, i tre rappresentanti politici incontreranno tutte le associazioni e i partiti del centrodestra per definire «una comune tabella di marcia. Inoltre, fare un programma per la città, rispondere ai cittadini, aprire loro le porte senza arroccarsi guardando ai movimenti civici e allargando i confini oltre i partiti».

Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia esprimono «un giudizio fortemente negativo contro la giunta di centrosinistra e del sindaco lo Polito la cui azione amministrativa si sta caratterizzando sempre più all’insegna della superficialità e dell’approssimazione in tutti i settori del governo della città, e a pagarne le conseguenze sono i cittadini».

«Le fibrillazioni – concludono Senise, Epifanio e Battaglia – lo scollamento della maggioranza e, soprattutto, il malcontento dei cittadini sono la dimostrazione emblematica di quel cambiamento propagandato e disatteso».

Federica Grisolia

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *