Redazione Paese24.it

Castrovillari. A teatro per sostenere film contro violenza sulle donne

Castrovillari. A teatro per sostenere film contro violenza sulle donne
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Con leggerezza, condita da un pizzico di ironia, la compagnia teatrale “Khoreia 2000” porta in scena, nella propria sala (in via del Pino Loricato,11), lo spettacolo “In Varietà… Costume e Società”. Un pot-pourri di situazioni al limite del grottesco dove a farla da protagonista è la moderna società, frivola e consumistica. Sul palcoscenico: Angela Micieli, Giovanni Pisani, Nicola Graziadio ed Emanuele Piroli, con la regia di Rosy Parrotta.

Tre gli appuntamenti in cartellone: giovedì 8 e sabato 10 marzo, alle ore 21; domenica 11 marzo, alle ore 19, a cui farà seguito un momento conviviale.

Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto “Insieme per Viole’ – il film”, che prevede la realizzazione di un docufilm, tratto dal libro Viole’ di Angela Micieli, da distribuire in tutte le scuole d’Italia come mezzo di contrasto alla violenza sulle donne e sui minori e mostrare, nel contempo, l’altra faccia della Calabria, quella pulita, quella operosa, quella che non si arrende, quella che sa farsi comunità, che sa mettersi insieme in un progetto rivolto a tutti i giovani.

Per info e prenotazioni: 3477037704.

Redazione

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *