Redazione Paese24.it

“Stella al Merito del Lavoro” per un pensionato castrovillarese

“Stella al Merito del Lavoro” per un pensionato castrovillarese
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

E’ stata consegnata ad un pensionato Enel castrovillarese, Gino Lia, proprio nel giorno dedicato ai lavoratori, il 1° maggio, la Stella al Merito del Lavoro, una decorazione della Repubblica Italiana conferita dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del lavoro a cittadini italiani, lavoratori dipendenti, distintisi per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.

La consegna dell’onorificenza di Maestro del Lavoro, firmata dal presidente Mattarella e controfirmata dal ministro Poletti, è avvenuta nell’Ufficio Territoriale del Governo di Catanzaro, dal Prefetto Francesca Ferrandino. Presente alla cerimonia, per conto dell’Amministrazione comunale di Castrovillari, il consigliere Nicola Di Gerio, che ne ha sottolineato la valenza congratulandosi con la famiglia.

Emozionato e soddisfatto il lavoratore decorato, il quale, nel ringraziare il funzionario della Prefettura, ha richiamato il valore e il particolare significato che riveste per lui tale riconoscimento.

f.g.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *